CAMPAGNA (Sa) - Fatale lo scontro con un suv: ferito anche un terzo militare

Terribile incidente nella notte nel territorio comunale di Campagna, lungo la strada che collega ad Eboli, in provincia di Salerno. L'auto di servizio a bordo della quale si trovavano 3 carabinieri di stanza nella Stazione di Campagna sarebbe stata centrata da un suv bianco condotto da una 31enne: a bordo del suv si trovava anche una 18enne.

Lo schianto è stato terribile e non ha lasciato scampo ai due militari, il maresciallo Francesco Pastore, di 25 anni, e l’appuntato scelto Francesco Ferraro, di 27 anni, entrambi originari della Puglia. Per loro non c'è stato nulla da fare. Ferito un terzo carabiniere che si trovava sull'auto dell'Arma.

Il suv dopo essersi scontrato con l'auto dei carabinieri ha colpito anche una terza macchina a bordo della quale si trovava un anziano. La conducente del suv, ferita insieme all'altra occupante, è stata sottoposta a test tossicologici.


Il sito web cronacanews.eu e’ una rubrica periodica e tematica de ilmamilio.it, quotidiano telematico di informazione || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Redazione: Tel. 331.91 88 520 - e-mail redazione@ilmamilio.it. Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti :: Copyright ©2024 all rights reserved.