ALESSANDRIA - Lo schianto nei pressi di un passaggio a livello tra Cabanette e Cantalupo. Ferrovia sospesa

Tre morti e quattro feriti. E' questo il tragico bilancio di un gravissimo incidente stradale che si è verificato questa notte verso le 4 alle porte di Alessandria, in Piemonte. 

Lorenzo Pantuosco, 23 anni, Lorenzo Vancheri, 21, e Denise Maspi, 15 anni: sono questi i nomi delle vittime.

I ragazzi viaggiavano sulla statale 244 tutte a bordo di una stessa auto. Dei feriti, due sono in codice rosso. L'auto è uscita di strada in prossimità di un passaggio a livello tra Cabanette e Cantalupo, danneggiando anche la struttura ferroviaria. Per questo la circolazione dei treni tra Alessandria e San Giuseppe Cairo è sospesa.

Secondo quanto si apprende, l'auto poco prima non si sarebbe fermata all'alt dei carabinieri e, procedendo con marcia incerta, sarebbe fuggita ad alta velocità. Poco dopo lo schianto: la Peugeot è finita in un giardino e per i ragazzi non c'è stato nulla da fare

 


Il sito web cronacanews.eu e’ una rubrica periodica e tematica de ilmamilio.it, quotidiano telematico di informazione || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Redazione: Tel. 331.91 88 520 - e-mail redazione@ilmamilio.it. Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti :: Copyright ©2024 all rights reserved.