BUGGIANO (Pt) - Il delitto probabilmente al culmine di una lite. La vittima è Massimiliano Matteoni

E' davvero una brutta storia quella che si è scritta nei giorni scorsi a Buggiano, in provincia di Pistoia. Il corpo senza vita di un uomo, Massimiliano Matteoni di 54 anni, è stato trovato riverso nel bosco accoltellato e parzialmente bruciato.

I carabinieri nel giro di poche ore hanno fermato il figlio 30enne che poi ha confessato il delitto in caserma. L'omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una violenta lite culminata nelle coltellate e nel tentativo di occultamento del cadavere dell'uomo.

Massimiliano Matteoni nella zona dove viveva e lavorava era molto conosciuto: era noto come Max, il meccanico volante.

"È stato ritrovato a Buggiano il corpo senza vita di Massimiliano Matteoni. È stato fermato il figlio.

Massimiliano viveva a Spianate con la compagna, una persona appassionata del proprio lavoro - si faceva chiamare Max, il meccanico volante sui social - piena di energia.
Ho letto alcune cose che amici e conoscenti hanno scritto su di lui e immagino quanto possa essere grande il dolore.
Un dolore che attraversa più famiglie, che lascia senza parole, che riempie di domande, di perché.
Come comunità restiamo ancora una volta attoniti, raccolti in questa tragedia familiare che fa male ed esprimiamo tutta la nostra vicinanza e tutto il nostro affetto ai familiari di Massimiliano, ai suoi amici, a tutti coloro che gli volevano bene.
Mi rendo conto che non ci sarà mai giustizia capace di ripagare il senso di disperazione, ma la giustizia farà il suo corso. Deve fare il suo corso", ha scritto ieri su Facebook la sindaca di Buggiano  Sara D'Ambrosio .

 


Il sito web cronacanews.eu e’ una rubrica periodica e tematica de ilmamilio.it, quotidiano telematico di informazione || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Redazione: Tel. 331.91 88 520 - e-mail redazione@ilmamilio.it. Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti :: Copyright ©2024 all rights reserved.