ADRIA (Ro) - La donna costretta ad attendere il suo turno nel garage delle ambulanze

E' stato il marito della donna costretta ad aspettare col figlio malato in braccio nel "garage" delle ambulanze dell'ospedale di Adria, in provincia di Rovigo, a postare la foto che sta facendo da ore il giro sei social.

Una foto vergognosa che dimostra quanto l'Italia, ancora nella morsa del covid ma ormai a quasi 3 anni dallo scoppio della pandemia, non sia in grado di garantire livelli di sanità pubblica in linea con le esigenze.

"Non è nel mio carattere lamentarmi ed esporre certi problemi su facebook ma questa non potevo non pubblicarla. A voi le considerazioni. Accettazione pronto soccorso Adria", scrive Alessio Marangon su Facebook pubblicando diverse foto

La foto parla chiaro: la donna, col figlio avvolto in una coperta, è costretta ad attendere il suo turno in un garage. E' buio e fa freddo.

 

 


Il sito web cronacanews.eu e’ una rubrica periodica e tematica de ilmamilio.it, quotidiano telematico di informazione || Proprietario ed Editore: Associazione Territorio || Redazione: Tel. 331.91 88 520 - e-mail redazione@ilmamilio.it. Non si riconosce alcun compenso o attestazione per articoli e foto pubblicate anche se firmate, salvo differenti accordi scritti :: Copyright ©2024 all rights reserved.